COMUNICATI STAMPA

21
nov

BANCA SISTEMA E BINCK ITALIA DA OGGI INSIEME PER OFFRIRE NUOVE OPPORTUNITA’ NEI SERVIZI DI TRADING ONLINE E BANKING

I clienti di Banca Sistema potranno aprire un conto trading Binck a condizioni agevolate
I clienti di Binck Italia potranno affiancare al conto trading i servizi banking offerti da Banca Sistema

Milano, 21 novembre 2016

Banca Sistema, società quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, e Binck Italia, filiale italiana del Gruppo olandese BinckBank quotato sul listino Euronext della Borsa di Amsterdam, da oggi collaborano per offrire ai rispettivi clienti nuove opportunità nell’ambito dei servizi di trading online e banking.
 
Grazie alla partnership con Binck Italia, primario operatore specializzato nei servizi di trading online, Banca Sistema infatti rende da oggi disponibile una novità: i possessori di un conto corrente “SI conto!” che aprono un conto trading BinckBank ottengono infatti un “bonus benvenuto” pari a 50 euro in commissioni trading valide per l’acquisto e la vendita su tutti i mercati e su tutti gli strumenti disponibili.
 
L’iniziativa è valida dal 21 novembre al 31 dicembre 2016 ed è rivolta sia ai clienti attuali sia ai nuovi sottoscrittori di SI conto! CORRENTE. Il bonus è utilizzabile dall’attivazione del conto fino al 31 marzo 2017. È inoltre cumulabile con altre iniziative commerciali in corso legate all’apertura di nuovi conti BinckBank.
 
SI conto! CORRENTE di Banca Sistema è un conto corrente a zero spese che garantisce un tasso creditore annuo nominale lordo pari all’1%, una gestione 24/7 tramite i servizi di Home Banking (bonifici, bollettini, MAV, RAV e F24) e prelievi gratuiti in tutti gli ATM point in Italia.
 
 
Steve Skerrett, Direttore Centrale Commerciale Banca Sistema, ha commentato: “Grazie a questa partnership, Banca Sistema offre ai propri clienti un’opportunità in più di accesso ai servizi specializzati e competitivi di trading online garantiti da Binck Italia”.
 
Vincenzo Tedeschi, Direttore Generale Binck Italia, ha aggiunto: “Siamo molto contenti della partnership con Banca Sistema che ci permette di far conoscere la nostra piattaforma e i nostri servizi a un pubblico ancora più ampio. I nostri clienti potranno inoltre affiancare il conto trading BinckBank con il conto corrente Banca Sistema che si distingue nel panorama italiano per la convenienza dei servizi di banking.”
 
 
Tutti i dettagli dell’iniziativa sono disponibili su:
bancasistema.it/binck
binck.it/tariffe/partner/banca-sistema

Ufficio Stampa: tel. +39 02 802801 | E-mail: newsroom@bancasistema.it