COMUNICATI STAMPA

14
nov

Banca Sistema Main Sponsor dell'8° "Credit Village Day"

19 NOVEMBRE 2014, CROWNE PLAZA MILANO LINATE

Milano, 14 novembre 2014

Banca Sistema partecipa all'ottava edizione di "Credit Village Day", appuntamento di riferimento per il settore del recupero crediti in Italia, in programma il prossimo 19 novembre.
La Banca in particolare è main sponsor della giornata di lavori che, riunendo per l'occasione tutti i principali attori del mercato, rappresenta un momento programmatico e di confronto fondamentale per chi opera nel settore.
I lavori della mattinata prevedono focus specifici sulla situazione economica italiana, il governo del costo del rischio e la misurazione dei KPI quantitativi e qualitativi.
Nel pomeriggio è previsto un ampio dibattito e confronto tra i protagonisti del mercato.
Gli interventi della giornata, tra i quali si segnala quello di Giovanni Calabrò, Direttore Generale per la tutela del consumatore dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, saranno moderati dai giornalisti Oscar Giannino e Giuseppe Mascambruno.
Banca Sistema è presente alla manifestazione insieme alle società partecipate Candia, attiva nel settore dei crediti in sofferenza (Non Performing Loans), e St.Ing., operativa nel settore della gestione e recupero crediti tra privati. Si tratta di attività complementari al core business proprio della Banca, rappresentato dall'acquisto di crediti commerciali vantati nei confronti della Pubblica Amministrazione.
L'8° Credit Village Day si svolge presso il Crowne Plaza di Milano Linate - Via K. Adenauer 3, San Donato Milanese – mercoledì 19 novembre 2014, dalle 9 alle 17.
Per maggiori informazioni: creditvillage.it

Ufficio Stampa: tel. +39 02 802801 | E-mail: newsroom@bancasistema.it