COMUNICATI STAMPA

14
apr

Martedì 15 Aprile la premiazione dei giovani campioni di Junior MasterChef Italia

BANCA SISTEMA PREMIA LA VINCITRICE E, A SORPRESA, ANCHE IL SECONDO CLASSIFICATO

Milano, 14 aprile 2014

Martedì 15 aprile saranno consegnati a Emanuela, giovanissima vincitrice del cooking show di Sky Uno Junior MasterChef Italia, e a Federico, secondo classificato, i premi loro riservati da Banca Sistema.
A Emanuela, prima classificata, Banca Sistema regala un assegno equivalente a una borsa di studio del valore di 15.000 euro.
La Banca ha scelto però, a sorpresa, di offrire un premio anche a Federico, finalista insieme a Emanuela: a lui è riconosciuto un importo pari a 1.000 ero.
La consegna dei premi ai due bambini, accompagnati dalle loro famiglie, avverrà nel corso di una serata interamente dedicata ai più; giovani, organizzata presso la sede di Banca Sistema a Milano.
La premiazione infatti rappresenterà il momento conclusivo di un incontro che, a partire dalle ore 18, offrirà a genitori e bambini l’occasione per conoscere meglio la storia dell’economia in una modalità formativa e ricreativa insieme, attraverso il dialogo con gli autori del libro per ragazzi "L’Economia è una bella storia", Giacomo Vaciago e Marco Bosonetto.
La serata è aperta al pubblico, previa registrazione obbligatoria al seguente indirizzo e fino a esaurimento posti: http://www.bancasistema.it/eventi/vaciago-aprile

Ufficio Stampa: tel. +39 02 802801 | E-mail: newsroom@bancasistema.it