COMUNICATI STAMPA

25
giu

SI conto! rinnova i tassi e arriva fino al 5.40%

Milano, 25 giugno 2012

Banca Sistema è lieta di comunicare che da lunedì 2 luglio 2012, il conto deposito vincolato SI conto! introduce due nuove scadenze, 30 e 36 mesi, sulle quali offre tassi ancora più; vantaggiosi:
Tassi Annui Lordi
Le nuove scadenze, quindi anche i nuovi tassi abbinati alle stesse, saranno disponibili per tutti i clienti che rinnoveranno o effettueranno nuovi versamenti, oltre a tutti i nuovi clienti che decideranno di attivare SI conto! a partire dal 2 luglio 2012. Sino ad allora saranno disponibili solo le scadenze e i tassi attualmente in vigore.
La scelta di rivedere la gamma delle scadenze e dei relativi tassi, che restano tra i più; convenienti sul mercato, nasce proprio dalla volontà di garantire sempre a tutti i Clienti uno strumento di risparmio semplice e sicuro, anche su durate più; lunghe e in momenti in cui si registrano forti cali sui tassi di interesse.
è possibile attivare il conto deposito DIRETTAMENTE VIA WEB A ZERO SPESE. è sufficiente collegarsi al sito internet www.bancasistema.it, compilare la "Proposta di Apertura" nelle pagine dedicate a SI conto! e, in meno di 24 ore, sarà possibile effettuare il primo versamento.

Ufficio Stampa: tel. +39 02 802801 | E-mail: newsroom@bancasistema.it