COMUNICATI STAMPA

16
mag

Banca Sistema offre SI conto! SUBITO

BANCA SISTEMA OFFRE "SI CONTO! SUBITO"
E RENDE DISPONIBILI SCADENZE FINO A 5 ANNI SUL CONTO DI DEPOSITO.
DAL 20 MAGGIO IN VIGORE ANCHE NUOVI TASSI D'INTERESSE

Milano, 16 maggio 2013

A partire da lunedì 20 maggio Banca Sistema offre un nuovo prodotto destinato ai Clienti titolari di un conto deposito “SI conto!” che necessitano di liquidità immediata e non intendono smobilizzare la somma precedentemente vincolata.
É "SI conto! SUBITO" la formula che consente di ricevere un prestito sino al 90% della somma vincolata attraverso il conto di deposito, senza dover così svincolare e rendere infruttifero l’importo depositato. SI conto! SUBITO nasce proprio per andare incontro alle esigenze di quei Clienti che, titolari di un conto di deposito vincolato, per via di eventuali e improvvise necessità finanziarie, debbano disinvestire e rinunciare ai rendimenti dei loro risparmi.
Tutti i dettagli e alcuni esempi relativi all’offerta di SI conto! SUBITO, che prevede un tasso fisso per tutta la durata del prestito garantito, sono disponibili sul sito web interamente dedicato: sicontosubito.it
Sempre a partire da lunedì 20 maggio, "SI conto! DEPOSITO" arricchisce la propria offerta con 4 nuove scadenze, che arrivano a coprire fino a 5 anni (42-48-54-60 mesi).
Di seguito una tabella che illustra la rinnovata offerta di Banca Sistema, comprensiva dei nuovi tassi di interesse lordi annui:

Ufficio Stampa: tel. +39 02 802801 | E-mail: newsroom@bancasistema.it