COMUNICATI STAMPA

11
dic

Banca Sistema: "SI conto! DEPOSITO" allunga le scadenze fino a 120 mesi (10 anni)

Milano, 11 dicembre 2014

Banca Sistema amplia la propria offerta sul conto di deposito, rendendo disponibile una nuova scadenza che arriva a coprire fino a 120 mesi (10 anni).
L'offerta finora in essere rendeva invece possibile investire in vincoli fino a un massimo di 60 mesi (5 anni).
Il nuovo vincolo sarà disponibile a partire da giovedì 18 dicembre 2014.
"SI conto! DEPOSITO" è un conto vincolato senza costi: tutte le operazioni sono gratuite e l'imposta di bollo è a carico di Banca Sistema. Per l'apertura di "SI conto! DEPOSITO" non sono necessari importi minimi di deposito, non è necessario possedere un conto corrente in Banca Sistema e il conto è attivabile anche online in meno di 24 ore (weekend e festivi esclusi).
Tutti i dettagli dell'offerta sono disponibili su: sicontodeposito.it.
Di seguito una tabella che illustra la rinnovata offerta su "SI conto! DEPOSITO" disponibile a partire da giovedì 18 dicembre 2014, comprensiva dei nuovi tassi di interesse lordi annui:
Per chi invece non intenda vincolare i propri risparmi, Banca Sistema offre anche un conto corrente a zero spese che offre un tasso lordo annuo dell'1,50%.
Il canone annuo di "SI conto! CORRENTE" è gratuito, anche per il servizio Home Banking, che consente di eseguire gratuitamente bonifici, domiciliare utenze, pagare bollettini MAV, RAV, F24. Una Carta di Pagamento consente poi di effettuare prelievi gratuiti -in numero illimitato- presso tutti gli sportelli sul territorio nazionale (per maggiori informazioni: sicontocorrente.it).
Si ricorda inoltre che, per i Clienti titolari di un conto deposito "SI conto!" che necessitino di liquidità immediata e non intendano smobilizzare la somma precedentemente vincolata, Banca Sistema rende disponibile "SI conto! SUBITO".
"SI conto! SUBITO" è una formula che consente di ricevere un prestito sino al 90% della somma vincolata attraverso il conto di deposito, senza dover svincolare e rendere infruttifero l'importo depositato. Nasce proprio per rispondere alle esigenze di quei Clienti che, titolari di un conto di deposito vincolato, in caso di eventuali e improvvise necessità finanziarie, non si trovino costretti a disinvestire rinunciando così ai rendimenti dei loro risparmi.
Tutti i dettagli e alcuni esempi relativi all'offerta di SI conto! SUBITO sono disponibili sul sito web dedicato: sicontosubito.it.
Banca Sistema aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.

Ufficio Stampa: tel. +39 02 802801 | E-mail: newsroom@bancasistema.it