COMUNICATI STAMPA

03
apr

Nasce "SI conto! JUNIOR" di Banca Sistema conto corrente dedicato ai giovani da 0 a 18 anni

CON L'OCCASIONE BANCA SISTEMA OFFRE LA BORSA DI STUDIO DA 15.000 EURO RISERVATA AL VINCITORE DI JUNIOR MASTERCHEF ITALIA

Milano, 3 aprile 2014

Banca Sistema lancia "SI conto! JUNIOR", conto corrente dedicato al pubblico da 0 a 18 anni di età, che può essere aperto anche online e rimane sotto la responsabilità dei genitori o dei tutori legali del Minore.
SI conto! JUNIOR è un conto corrente a Zero Spese, con canone annuo gratuito, che riconosce interessi lordi annui pari al 2%.
L'offerta di SI conto! JUNIOR prevede servizi differenti per 3 diverse fasce d'età: 0-6, 7-12 e 13-18 anni. A titolo esemplificativo, infatti, solo per i ragazzi intestatari di un SI conto! JUNIOR da 13 a 18 anni è previsto l'utilizzo, ove richiesto, di una carta di pagamento che, attiva anche sui Circuiti Cirrus e Maestro, potrà essere impiegata per esempio in occasione di eventuali viaggi di studio all'estero.
Sul sito sicontojunior.it sono disponibili tutti i dettagli del prodotto e le modalità di attivazione dello stesso; qui saranno via via pubblicati anche gli aggiornamenti relativi ai diversi servizi che arricchiranno nel tempo l'offerta associata alle singole fasce d'età.
Il lancio di SI conto! JUNIOR si inserisce all'interno di un percorso di attenzione ai più; giovani che Banca Sistema promuove costantemente attraverso diverse iniziative, come incontri formativi e ricreativi, con l'obiettivo di favorirne l'avvicinamento al mondo dell'economia e del risparmio in modo consapevole.
Con l'occasione, per inaugurare SI conto! JUNIOR, Banca Sistema ha scelto di offrire una borsa di studio da 15.000 euro al vincitore della prima edizione di Junior Masterchef Italia.
SI conto! JUNIOR si affianca agli altri prodotti bancari dedicati al pubblico retail: "SI conto! CORRENTE" che, al pari del conto corrente per i più; giovani, riconosce interessi lordi annui del 2% e rimane un conto on-line a Zero Spese; e "SI conto! DEPOSITO", che offre vincoli da 3 mesi a 5 anni. Per maggiori informazioni su questi prodotti:
sicontocorrente.it
sicontodeposito.it
Banca Sistema aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.

Ufficio Stampa: tel. +39 02 802801 | E-mail: newsroom@bancasistema.it