EVENTO CHIUSO O DISPONIBILITÀ ESAURITA
NON È PIÙ POSSIBILE EFFETTUARE L'ISCRIZIONE
24
NOV

H.18.00, CORSO MONFORTE 20 - MILANO

L’ARTE DI COLLEZIONARE ARTE CONTEMPORANEA
2° INCONTRO DEL CICLO ARTE:FACTS

In occasione dell’inaugurazione di “Impact: Alchemy, Light and Fame”, mostra personale del giovane artista Julian T, si svolge il secondo appuntamento del ciclo Arte:Facts, occasione di dialogo e confronto tra due generazioni di collezionisti, organizzato da Banca Sistema con la casa d’aste Christie’s e OnFair, Club internazionale di giovani collezionisti.

L’incontro sarà incentrato sul sistema dell’arte globale, tra case d’asta, biennali e fiere, per capire su quali opere d’arte investire al fine di dar vita a una collezione; particolare attenzione sarà dedicata ai principali artisti italiani del XX secolo, che stanno ottenendo consensi e risultati sempre più consistenti a livello internazionale.

L’incontro, che si svolge nella sede milanese di Banca Sistema, prevede l’intervento di un collezionista di grande esperienza e di un giovane mecenate con il contributo di Mariolina Bassetti, Chairman di Christie’s Italia e International Director del dipartimento di Post-War & Contemporary Art.

Corriere Economia è Media Partner del ciclo di incontri Arte:Facts.

 

ISCRIVITI ALL'EVENTO    AGGIUNGI ALLA TUA AGENDA 24-11-2015 18:00:00 24-11-2015 20:00:00 38 ARTE:FACTS. IL COLLEZIONISMO D'ARTE CONTEMPORANEA Giovani collezionisti ed esperti a confronto.
Con la partecipazione di Raffaella Goffredi - Associate Specialist Design, Christie's Londra.
Milano - Corso Monforte, 20 Banca Sistema Organizer e-mail false DD/MM/YYYY
TORNA ALL'ELENCO