800 691 629
Numero Verde
Attivo dal lunedì al venerdì
dalle ore 8.30 alle ore 18.00
SI conto! CORRENTE è a zero spese, non ci sono spese di apertura, chiusura e gestione.
Sì, è possibile richiedere le variazioni/aggiornamenti dei dati anagrafici e/o di contatto (residenza, documento identità, numero di telefono, indirizzo e-mail), inviando una mail all'indirizzo siconto@bancasistema.it. Verrà restituito un modulo di richiesta variazione specifico.
Dopo aver inviato una e-mail di richiesta dall'indirizzo di posta elettronica comunicato alla bancaBanca, specificando la User-Id, riceverai un SMS con un PIN provvisorio sul tuo numero di cellulare certificato. Una volta inserita la User-Id in tuo possesso, ed il nuovo Codice PIN, potrai impostare una nuova Password di accesso alfanumerica, che rispetti i requisiti richiesti.
Sì, è possibile richiedere il trasferimento dei pagamenti da o verso altro Istituto. In caso di portabilità verso altra banca, Banca Sistema fornisce un modulo da compilare ed inviare all'altro Istituto e, salvo opposizioni dell'altra banca, trascorsi 15 giorni il trasferimento dei pagamenti e la chiusura del conto saranno effettivi. Il modulo da compilare varia a seconda della richiesta, è quindi necessario specificare il nome dell'altro Istituto, l'IBAN originario e cosa si desidera trasferire (ad esempio solo chiudere il conto/spostare le domiciliazioni etc).
La carta di debito Internazionale Nexi Debit associata all'apertura del conto corrente è gratuita e permette di effettuare prelievi gratuitamente su tutto il territorio nazionale. I prelievi all'estero, presso gli ATM area Euro sono gratuiti, eventuali spese che dovessero sussistere sono imputabili alle Banche o agli esercenti in loco.
La concessione della carta di credito è subordinata alla presenza anche non contemporanea di due condizioni specifiche:
L'offerta delle carte di credito Nexi è strutturata in:
Per poter effettuare il pagamento dei tributi tramite F24 è necessario accedere alla propria area riservata dell'Internet Banking, e selezionare la voce "pagamenti" del menù laterale. Non è invece disponibile online il servizio di pagamento F23, che può essere effettuato solo presso la Filiale di Milano.