NOTE LEGALI

L'accesso, la consultazione e l'utilizzo delle pagine del presente sito web (il "Sito") di Banca Sistema S.p.A. ("Banca Sistema") comportano l'accettazione, da parte dell'utente (l'"Utente"), del contenuto delle presenti Note Legali.

I contenuti del Sito – comprensivi di dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi e nomi a dominio – sono di proprietà di Banca Sistema, se non diversamente indicato, coperti da copyright e dalla normativa in materia di proprietà industriale.

All'Utente non è concessa alcuna licenza né diritto d'uso e pertanto non è consentito registrare tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicizzarli e utilizzarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta di Banca Sistema, salva la possibilità di farne copia per uso esclusivamente personale.

Banca Sistema si impegna a garantire l'esattezza e l'aggiornamento costante dei contenuti di questo Sito. Tuttavia, non si assume alcuna responsabilità riguardo all'accuratezza ovvero all'idoneità per particolari scopi delle informazioni riportate nel Sito, il cui utilizzo è, conseguentemente, a rischio esclusivo dell'Utente.

I contenuti del Sito hanno scopo puramente informativo e non rappresentano in alcun modo un'offerta di vendita o sollecitazione all'investimento.

Banca Sistema non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto legato all'uso del Sito, inclusa la perdita di programmi o di dati ubicati sul sistema informatico dell'Utente. È responsabilità esclusiva dell'Utente prendere ogni precauzione necessaria per evitare che qualsiasi materiale prelevato dal Sito e utilizzato sia privo di virus, worm, e qualunque altro elemento di carattere distruttivo.

L'utilizzatore delle informazioni o dei materiali contenuti in questo Sito si assume, pertanto, a titolo esclusivo, la totale e incondizionata responsabilità per le eventuali perdite, costi e danni, diretti e/o indiretti di qualsiasi natura ed entità che possano derivargli dall'utilizzazione di questo Sito.

Banca Sistema non garantisce la continuità del Sito, che potrà essere modificato, interrotto o sospeso, temporaneamente o in maniera permanente, senza alcun preavviso. Banca Sistema non è inoltre responsabile della mancata fruizione del Sito, del ritardo nell'aggiornamento delle informazioni né per danni o perdite derivanti da eventuali ritardi o anomalie nel collegamento al Sito dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o da cattivo funzionamento della rete internet oppure da ogni altra causa non dipendente da Banca Sistema.

La creazione di link ipertestuali verso il Sito www.bancasistema.it può avvenire esclusivamente previa autorizzazione scritta di Banca Sistema. I siti collegati (links), se presenti, non sono controllati da Banca Sistema, che, pertanto, non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile, per qualsiasi ragione, causa o titolo, del contenuto di detti siti collegati o degli indirizzi di collegamento. Dal collegamento non deriva alcuna adesione, da parte di Banca Sistema, ai siti collegati.

Banca Sistema si riserva di modificare i suddetti termini in qualunque momento e senza alcun preavviso.

Per qualsiasi controversia inerente l'interpretazione e l'applicazione delle presenti condizioni d'uso del Sito, ovvero l'uso del Sito da parte dell'utente, sarà competente in via esclusiva il Foro di Milano.