EVENTO CHIUSO O DISPONIBILITÀ ESAURITA
NON È PIÙ POSSIBILE EFFETTUARE L'ISCRIZIONE
29
GEN

H.17.00, CORSO MONFORTE 20 - MILANO

ARTE 2.0
IL COLLEZIONISMO NELL'ERA DIGITALE

In occasione della mostra personale "Bindwood" di Elisa Bertaglia, Banca Sistema ospita il dialogo sul tema "Arte 2.0, Il Collezionismo nell'Era Digitale."
Dai social network, alle collezioni d'arte digitali, restauri virtuali e nuove piattaforme di trading che stanno cambiando il mercato dell'Arte.

Intervengono Marco Trevisan, Managing Director di Christie's Italia, Diego Ciotola, ArtHunter Director Artrooms, Andrea Del Guercio, Titolare della Cattedra di Storia dell’Arte Contemporanea presso l’Accademia di Belle Arti di Brera di Milano.
Moderano Giacomo Nicolella Maschietti e Roberta Olcese.

Nell'ambito delle attività no-profit, Banca Sistema ha scelto di dar vita a un progetto dedicato all'Arte e al patrimonio creativo dei giovani artisti italiani, valorizzando così il talento emergente in campo artistico e offrendo canali privilegiati di visibilità.

Il progetto, nato alla fine del 2011, offre agli artisti la possibilità di esporre le proprie opere nelle sedi della Banca: un appuntamento di rilievo durante il quale sono promosse la creatività e l'operato di ogni artista attraverso una nuova logica di sostegno che mira ad accrescerne le potenzialità.

Prima giovane artista del 2015 è Elisa Bertaglia, pittrice, con la mostra "Bindwood", dal 29 gennaio al 23 aprile 2015.

L'inaugurazione della Mostra è su invito. La registrazione è possibile e la visita gratuita solo per le date successive al 29 gennaio e previa disponibilità del personale che guida gli ospiti nella visita dell'esposizione.

TORNA ALL'ELENCO