EVENTO CHIUSO O DISPONIBILITÀ ESAURITA
NON È PIÙ POSSIBILE EFFETTUARE L'ISCRIZIONE
29
MAG

H.11.00, VIA BARA ALL'OLIVELLA, 2 - PALERMO

INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE DI PALERMO

Con l'obiettivo di favorire la crescita e il sostegno alle Imprese e ai Professionisti della Sicilia, Banca Sistema inaugura una nuova sede a Palermo, che si inserisce all'interno del contesto architettonico di Palazzo Branciforte, storico edificio cinquecentesco di proprietà della Fondazione Sicilia.
In occasione dell'inaugurazione della nuova sede, Banca Sistema organizza l'incontro "Fare impresa in Sicilia: il ruolo della Pubblica Amministrazione".

Se sei un'azienda interessata a partecipare all'incontro e alla presentazione della nuova sede siciliana di Banca Sistema, compila il seguente form.
L'iscrizione è obbligatoria e possibile sino a esaurimento posti.

PROGRAMMA

11.00 - 11.30 Registrazione e welcome coffee
11.30 - 12.30 Dibattito "Fare impresa in Sicilia: il ruolo della Pubblica Amministrazione".
Intervengono il Prof. Giovanni Puglisi, Presidente Fondazione Sicilia, Gianluca Garbi, Amministratore Delegato di Banca Sistema, Avv. Paolo Angius, Vice Presidente di Banca Nuova, Alessandro Baccei, Assessore Regionale dell'Economia e Massimo Visentin, Amministratore Delegato di Pfizer Italia.
Modera Alessio Vinci.

Segue colazione.

ISCRIVITI ALL'EVENTO    AGGIUNGI ALLA TUA AGENDA 29-05-2015 11:00:00 29-05-2015 13:00:00 38 Banca Sistema - INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE DI PALERMO Con l'obiettivo di favorire la crescita e il sostegno alle Imprese e ai Professionisti della Sicilia, Banca Sistema inaugura una nuova sede a Palermo che si inserisce all'interno del contesto architettonico di Palazzo Branciforte, storico edificio cinquecentesco di proprietà della Fondazione Sicilia.
In occasione dell'inaugurazione della nuova sede, Banca Sistema organizza l'incontro sul tema "I prodotti Factoring quale principale leva di sviluppo a sostegno delle Imprese".
Palermo, Via Bara all'Olivella, 2 Banca Sistema Organizer e-mail false DD/MM/YYYY
TORNA ALL'ELENCO