• MILANO
  • PISA

LE FILIALI

Su progetto dell'architetto Daniel Libeskind, che ne ha curato il design e la composizione degli interni, e grazie alla collaborazione con Cisco Systems, Banca Sistema ha avviato un piano di filiali di nuova generazione, con strumenti multimediali e di TelePresence (videocomunicazione in alta definizione) che contribuiscono alla realizzazione di uno sportello bancario evoluto in termini di interazione tra Cliente e Banca.

LA TECNOLOGIA

Grazie alla tecnologia di TelePresence Cisco, i consulenti più preparati sono sempre a disposizione dei Clienti, in qualunque filiale essi si rechino. In questo modo la Banca riesce sempre a garantire al Cliente il miglior contesto operativo possibile. La flessibilità e l'eccellenza che caratterizzano le filiali, i tratti distintivi in termini di design, gli spazi e servizi offerti, pongono il Cliente al centro, rendendo unica la consumer experience.

FILIALE MILANO

Corso Monforte, 20
20122 Milano - IT

Tel: +39 02 8028 0241

dal lunedì al venerdì
dalle 8:30 alle 19:00

La filiale in Corso Monforte, nel centro di Milano, offre servizi in cui è forte l'integrazione tra i sistemi di relazione tradizionali, applicazioni web e sistemi self-service. La complessità estetica delle forme che caratterizzano lo stile dell'ambiente dialoga con la classicità e l'ecologia dei materiali impiegati. Tutti gli arredi sono stati realizzati da Saporiti Italia, storica azienda italiana del mobile e dell'interior design. Il progetto illuminotecnico è stato curato da iGuzzini, leader nazionale nel settore.

FILIALE PISA

Galleria Chiti, 1
56125 Pisa - IT

Tel: +39 02 8028 0563

dal lunedì al venerdì
dalle 8:30 alle 17:30

La filiale di Pisa si inserisce in un contesto architettonico di straordinaria rilevanza come Palazzo Blu. Dotata di strumenti multimediali in grado di collegare in Telepresenza il Cliente con gli esperti della Banca in altre sedi, e caratterizzata da elementi di design e tecnologia in continuità con la filiale di Milano, rafforza la vicinanza della Banca alle Imprese e ai Clienti del territorio toscano.